top of page
  • cyaridgsicori

Portal 2 Cracked Download Pc [Updated] 2022







17.04 32bit variante sapetto questo perché non ne ho il file di installazione domanda: ma hai fatto una 32 o una 64 bit? su quel portatile? marlinc, hai ubuntu nell'hd a sopra? tutto questo per sperare che abbia un altro modo per farmi entrare nella cartella dell'installazione mariocarmenina: hai scelto 'try ubuntu'? mariocarmenina: hai fatto tutti i passaggi fino al login, per esempio? certo, mi trova la chiavetta ma non posso fare copia e incolla della chiave nessuna soluzione per farmi entrare dentro la cartella? mariocarmenina: non è che hai fatto un danno? marlinc, io nella sezione "grub" in alto a sinistra, premi e, selezionando una voce, fare clic su "prova ubuntu" no, non ho fatto niente di dannoso mariocarmenina: e non parte il sistema? no, mi chiede la chiave ma non la fa se non entro mi hai detto che parte direttamente il sistema operativo ed è chiaro che non ho il file di installazione marlinc, per favore, non fornire informazioni basate su fatti, se non


Related links:

3 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page